Calcio, il Latina vuole conoscere il futuro della serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il totoripescaggio riconosce i contorni del giallo. Ad oggi infatti non è ancora chiaro chi sarà la ventiduesima squadra a giocare nel prossimo campionato di serie B. Nei giorni scorsi sembrava certa l’ammissione del Novara. Ammissione che non verrà rispettata perché i piemontesi non rientrano nel codice... (Latina24ore.it)
Su altri giornali
Ufficializzata la posizione della FIGC in merito all'ammissione / riammissione / ripescaggio di una squadra in Serie B, non possiamo che apprendere ufficialmente che, stando così le cose, il Lecce sarebbe tagliato fuori dalla selezione finale. (Pianetalecce)
Solo la prossima settimana si saprà quale squadra sarà “inserita” nella serie B per riportare il campionato a 22 squadre ma i criteri saranno gli stessi validi per il ripescaggio. (La Stampa)
La decisione verrà presa secondo i criteri della stagione corrente. Il Consiglio Federale ha deciso: la 22esima squadra che andrà a completare l´organico di serie B sarà determinata attraverso il ripescaggio. (Calcio Foggia)
Grande beffa per il Novara. (CalcioCatania.com)
È la decisione del consiglio federale, dopo che il comitato di garanzia del Coni ... (Tuttosport)
SERIE B RIPESCAGGIO Il Consiglio Federale, nella giornata odierna, ha comunicato i criteri per l'integrazione dell'organico per ciò che concerne la prossima B a ventidue squadre. (SerieBnews.com)