Petrolio brucia guadagni 2016 a New York

Brescia Oggi ECONOMIA

(ANSA) - NEW YORK, 1 APR - Il petrolio in calo a New York, brucia i guadagni del 2016 con l'Arabia Saudita che ha annunciato un congelamento della produzione solo se anche l'Iran lo farà. Le quotazioni perdono il 3,4% a 37,02 dollari al barile. DRZ. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli investitori si muovono con cautela, considerando il rallentamento dei prezzi del petrolio e l'incertezza sull'andamento del dollaro. - Borse asiatiche deboli in avvio di settimana con i mercati cinesi chiusi per festivita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 4 apr. - Borse asiatiche deboli in avvio di settimana con i mercati cinesi chiusi per festivita'. (Metro)

È il monito, lanciato in un'intervista a Bloomberg, del principe saudita Mohammad bin Salman. «Se tutti i Paesi si accordano ... (tio.ch)

Il crollo del costo barile ... Siamo ben lontani dai prezzi alle stelle cui siamo stati abituati negli ultimi anni. (Web Economia)

- Prezzi del petrolio in calo sui mercati asiatici in avvio di settimana. A pesare sono le dichiarazioni dell' Arabia Saudita che ha sollevato dubbi sulla possibilita' che il 17 aprile i grandi Paesi produttori possano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - MILANO, 4 APR - Borse asiatiche poco mosse, in una seduta che ha visto i listini cinesi, Hong Kong e Taiwan chiusi per festività. (Brescia Oggi)