Aeroporto Reggio Calabria: Ryanair conferma i voli anche per l'inverno 2024/2025 • AeroportiCalabria.com

AeroportiCalabria.com ECONOMIA

Aeroporto Reggio Calabria: Ryanair conferma i voli anche per l’inverno 2024/2025 La compagnia aerea low cost irlandese, Ryanair, conferma dall’Aeroporto di Reggio Calabria le 5 rotte Internazionali e le 3 Nazionali anche per la stagione invernale 2024/2025. Nessun nuovo volo sull’area milanese e tratte prettamente estive riconfermate anche per l’inverno. Queste le nuove frequenze da fine Ottobre a fine Marzo 2025: Barcellona El Prat – 2x – (Venerdì e Domenica) Berlino Brandeburgo – 2x – (Venerdì e Domenica) Bologna – 5x – (Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica) Machester – 2x – (Mercoledì e Domenica) Marsiglia – 2x – (Lunedì e Venerdì) Tirana – 2x – (Lunedì e Sabato) Torino – 4x – (Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì) Venezia M. (AeroportiCalabria.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un nuovo piano di voli nazionali verso Bologna, Venezia e Torino, ma adesso anche il debutto delle rotte internazionali verso Barcellona, Marsiglia, Manchester e Berlino. Prosegue la crescita dell’Aeroporto dello Stretto “Tito Minniti” di Reggio Calabria (Quotidiano di Sicilia)

REGGIO CALABRIA – “Questo aeroporto stava per ritornare all’antica sua destinazione, quella di area salmastra a pochi metri dal mare. In pochissimi giorni, tutto ciò che sembrava ormai perso, è rinato”. (Quotidiano online)

«L’aumento di turisti in città è un segnale un bellissimo. Ora, che il numero dei turisti è aumentato, però, quei turisti dobbiamo riuscire ad affascinarli». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Il perché è facile da spiegare: i tempi per raggiungere Reggio Calabria sono minori e i collegamenti tra le due sponde dello Stretto si sono intensificati nell’ultimo mese. (Messina)

In attesa del miglioramento del sistema di logistica, che permetterà di arrivare da Messina direttamente all’aeroporto, alcune compagnie di trasporto privato hanno già fatto partire, con successo, il collegamento tra le due sponde dello Stretto permettendo ai viaggiatori messinesi e della provincia di raggiungere lo scalo calabrese in in poco più di un’ora. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Leggi tutta la notizia Reggio Calabria continuerà a volare anche nella stagione invernale. (Virgilio)