Scoperta clamorosa: la chemioterapia rafforza i tumori?

Italiaglobale.it SALUTE

Il cancro è un male che attanaglia milioni di persone. Un male che spesso non lascia scampo e provoca sofferenza sia in chi ne è colpito sia in chi è vicino alla persona ammalata. Molto nel tempo si è parlato e si continua a parlare di cure alternative ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l'oncologo del Cro di Aviano obietta: “Si è scelto un tumore su cui la terapia non ... (Quotidiano Sanità)

Secondo uno studio effettuato dagli scienziati del Fred Hutchinson Cancer Center di Seattle, la chemioterapia può favorire la ricrescita delle cellule tumorali. (Sentio)

A questa conclusione schock sono giunti i ricercatori statunitensi ... (Iamm e-press)

Fin da quando la chemioterapia è stata introdotta nella pratica della medicina occidentale, i medici e gli oncologi hanno tentato di rispondere a questa assillante domanda: Perché la chemioterapia sembra funzionare in un primo momento, ... (Come Don Chisciotte)

Certo, questa notizia non può passare inosservata, visto che sta creando scompiglio nella comunità scientifica internazionale. (CapannoriNews.info)

Dubbi sull'efficacia della chemioterapia applicata per troppi cicli ed in determinate condizioni giungono dagli Stati Uniti e sono riportate da diversi siti di informazione in questi giorni. (AgoraVox Italia)