Terra Amara INCREDIBILI anticipazioni: Betül tenta il colpo finale contro Züleyha, ma l’amore e l’intrigo creano un destino inaspettato.

Le emozioni si infiammano nelle ultime puntate di Terra Amara, dove assisteremo a tensioni ai massimi livelli. Il fulcro sarà Betül Arcan (Ilayda Cevik), intenta ad assassinare Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) e incolpare per il misfatto Haşmet Çolak (Altan Gördüm), l’individuo che ingenuamente considera suo sposo. Tuttavia, le cose non seguiranno il piano di Betül… Il Macabro Complotto di Betül Il piano malvagio di Betül diverrà evidente quando la donna ingaggerà dei loschi figuri per sequestrare Haşmet. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Zuleyha si reca insieme ad Aykut e Gaffur in un villaggio, dove si trova una donna incinta che rischia di morire. Purtroppo avviene un drammatico colpo di scena, perché il ponte che devono attraversare crolla misteriosamente. (AnticipazioniTV.com)

La protagonista, Zuleyha, scoprirà che le promesse di lealtà del suo sposo Hakan, non sono state mantenute. Le puntate finali della quarta stagione di “Terra Amara” in onda a maggio, porteranno momenti di tensione e sorprese. (SofiaOggi.com)

Il suo stratagemma era ben preciso: avvelenare il neosposo con un tossico occultato nella sua bevanda, puntando così a ereditare la fortuna di Çolak come unica sopravvissuta. Nell’episodio odierno di Bir Zamanlar Çukurova, noto anche come Terra Amara, emergono dettagli scioccanti sul destino di Betül Arcan dopo il suo recente matrimonio con l’industriale senza cuore Haşmet Çolak. (SofiaOggi.com)

Il Comune avvisa per la terza volta il marito di quest’ultima che il suo ristorante sarà presto demolito per alcune irregolarità, ma lui dice a tutti quanti che dietro c’è la vendetta di Lutfiye. Terra Amara, anticipazioni 12 aprile: terribile scontro tra Abdulkadir e Betul. (AnticipazioniTV.com)

Tutto comincia con Betul Arcan (Ilayda Cevik), che tesse un’insidiosa ragnatela intorno a Zuleyha, tendendole un’imboscata per assassinarla con una pistola rubata a Haşmet. Nelle ultime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5 nel mese di maggio, i sostenitori della serie seguiranno sorpresi una sconvolgente trovata di Haşmet Çolak (interpretato da Altan Gördüm). (SofiaOggi.com)

Nell’episodio di Terra Amara, in onda il 9 aprile 2024 su Rete 4, la trama della popolare soap turca si infittisce. Tutti gli occhi sono puntati su Züleyha: sarà riconquistata da Yilmaz a Cukurova? Terra Amara, le anticipazioni di oggi, 9 aprile 2024 (Tutto.TV)