Juventus-Napoli: follia Britos, testata a Morata. Video

Datasport SPORT

Miguel Angel Britos perde la testa. Anzi, la testa la usa ma per colpire in pieno volto Alvaro Morata. Succede in Juventus-Napoli, penultima giornata di Serie A, con i partenopei che per continuare a sognare un pass per la Champions dovevano battere i ... (Datasport)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco la sentenza del Giudice Sportivo dopo la penultima giornata di serie A. Britos del Napoli dovrà fermarsi per 3 giornate. (Il Calcio Magazine)

Adesso da dove ripartire? (TuttoCalciatori.Net)

Squalificati 38° giornata: il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha reso note le sanzione da applicare dopo la 37° giornata di campionato. (Stop and Goal)

Britos, dunque, rientrerà alla terza ... Miguel Angel Britos è stato squalificato per tre giornate a causa della testata data allo juventino Morata nei minuti di finali della partita di sabato a Torino. (Leggo.it)

Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 26 maggio 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: CALCIATORI. CALCIATORI ESPULSI. (PianetaEmpoli)

Saranno tre le giornate di squalifica che Britos dovrà scontare per la testata a Morata durante Juventus-Napoli. (Napoli Calcio Live)