Camion forza blocco durante manifestazione: sindacalista ucciso

Yahoo Notizie INTERNO

Camion forza blocco durante manifestazione: sindacalista ucciso (Photo by Giovanni Mereghetti/Education Images/Universal Images Group via Getty Images). Un uomo di 37 anni è morto questa mattina investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl di Biandrate (Novara).

Sul posto è intervenuto anche il 118, ma per il 37enne non c'è stato nulla da fare.

Secondo una prima ricostruzione, l'autista del camion avrebbe investito durante una manovra l'uomo, un sindacalista, e poi sarebbe fuggito. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

– Un 37enne è morto questa mattina investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl di Biandrate (Novara). Aggiornamenti. (Livesicilia.it)

Come si legge sulla pagina Si Cobas Lavoratori Autorganizzati non si tratterebbe però di un incidente, ma di un atto volontario I fatti sono avvenuti questa mattina in via Guido il Grande, durante una manifestazione di lavoratori della logistica. (Il Caudino)

Un uomo di 37 anni è morto questa mattina durante una manifestazione di lavoratori della logistica davanti ai cancelli della Lidl. Immediato l’intervento del 118 sul luogo della tragedia, ma per il 37enne già non c’era più nulla da fare. (L'Unione Sarda.it)

Un 37enne è morto questa mattina investito da un camion davanti ai cancelli della Lidl di Biandrate (Novara). Secondo una prima ricostruzione, pare che l'autista del camion abbia investito durante una manovra l'uomo, sembra un sindacalista, e poi sia fuggito. (Gazzetta del Sud)

Loredana De Petris. "L'omicidio del coordinatore del Si Cobas di Novara Adil Belakhdim, è un orrore tragico al quale tutta la politica deve reagire immediatamente con massima fermezza. Adil, è stato volontariamente travolto da un camion che lo ha trascinato per molti metri ed è poi fuggito (Tiscali Notizie)

Sempre secondo le testimonianze raccolte, il sindacalista sarebbe stato travolto e trascinato per una decina di metri, fino all’altezza del passaggio pedonale: per questo nei primi minuti si era immaginato che stesse attraversando la strada» Ci sarebbe stato un diverbio tra il conducente del camion che ha poi investito e ucciso il sindacalista e i manifestanti – sembra una ventina in tutto – che si trovavano davanti al cancello del deposito della Lidl a Biandrate nel novarese. (la VOCE del TRENTINO)