La Uil: “Il Ponte sullo Stretto è decisivo. No a condizionamenti politici”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Calabria INTERNO

CATANZARO. “In questa fase così delicata sul piano politico ed economico, sarebbe determinante avviare una riflessione attenta sul merito della costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina, scevra da condizionamenti politici. Sarebbe fondamentale ... (Giornale di Calabria)

La notizia riportata su altri giornali

Ponte non basta ma difficile corridoio Napoli-Palermo senza (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 03 ott - Delrio ha aggiunto che il Governo intende anche "cambiare passo sul trasporto pendolari e passeggeri regionali" e "ridare al Mezzogiorno d ... (Borsa Italiana)

Lo ha dichiarato il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, parlando con i giornalisti a margine della festa ... (PostGenovaOnline)

Di tutt'altro avviso il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, peraltro candidato alla segreteria nazionale del Pd in alternativa a Renzi. (AlgheroNewsIt)

Delrio ha anche aperto alla possibilità che il Ponte sullo Stretto sia finanziato con soldi pubblici. "Sul Ponte di Messina ormai siamo alla farsa". (PostGenovaOnline)

NEW YORK (WSI) – “Le dichiarazioni di Renzi in merito alla riapertura dell`eterno cantiere del ponte sulla stretto di Messina ha avuto come diretta e sola conseguenza un forte aumento percentuale, il giorno successivo, delle azioni della Salini Impregilo. (Wall Street Italia)

All'Italicum, che il premier ha ribadito di considerare un'ottima legge, i giochi sono ancora aperti: "Per me l'Italicum è una ottima legge ma se tutti pensano che si debba riaprire una discussione sulla legge elettorale, il Pd è pronto", ha detto ... (PrimaPaginaItaly)