Renzi: sul nuovo Senato puntiamo al referendum

Avvenire.it INTERNO

"Sarà il popolo a decidere se la nostra riforma del Senato va bene o no". Non i Fassina, non i Brunetta. E neanche Silvio Berlusconi, che annuncia il no di Forza Italia alla Camera. "Puntiamo al referendum", dichiara Matteo Renzi. Alla vigilia del voto finale alla ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri media

Martedì decisivo – Le riforme, in particolare quella del Senato, si trovano ad un passo dal divenire qualcosa di più di un oggetto di contesa politica. (Europinione.it)

A margine delle votazioni sul Ddl Boschi di riforma della Carta costituzionale, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha dichiarato: "Il gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati oggi ha votato compattamente contro il disegno di Legge di riforma della Costituzione proposto dal Governo Renzi". (Prima Pagina News )

Riforme, Bersani: "Renzi ci dica se vuole sostiuirci con Verdini" (La Repubblica)

Un consultazione popolare, tra i cittadini del capoluogo berico, da tenersi in concomitanze con le prossime elezioni... (Vicenzareport)

Ddl Boschi, la Camera approva: la protesta di Sel con la Costituzione in mano (La Repubblica)

Assenti i 5 stelle, FI si divide, Dem out out sulla legge elettorale Roma, 10 marzo –... A Favore Pd, Area popolare (Ncd più Scelta civica) e Pi-Cd. (NapoliTime)