Conte, De Laurentiis pronto ad offrire un triennale con cifre da capogiro: i dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte è il desiderio di De Laurentiis per la panchina del Napoli . Il patron partenopeo sarebbe pronto ad offrire all'ex CT della Nazionale un ricco triennale. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "De Laurentiis continua a tentare Antonio Conte, sua prima scelta per la panchina: il presidente è pronto ad offrire un triennale a cifre importanti all'ex Ct dell'Italia per affidare a lui le chiavi del nuovo progetto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualora dovesse concretizzarsi questa intesa, Antonio Conte sarebbe l'allenatore più pagato di tutta l'intera gestione di Aurelio De Laurentiis. Antonio Conte sembra sempre più vicino ad accettare l'offerta triennale che il presidente Aurelio De Laurentiis gli avrebbe ufficialmente proposto. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli. Sono giorni importanti per quanto riguarda il nome del prossimo allenatore del Napoli: il grande sogno di De Laurentiis resta quello di Antonio Conte, con il patron azzurro che sta provando a chiudere il colpo in queste ore. (CalcioNapoli24)

Il giornalista ed ex capo ultras della Curva B ha praticamente dato per fatto lo sbarco all'ombra del Vesuvio da parte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Conte avrebbe accettato la proposta di De Laurentiis, poi il dietrofront inaspettato: c’è un altro allenatore in pole per il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nome di Antonio Conte sembrerebbe essere sempre più vicino al Napoli: il presidente l'ha scelto per la panchina della prossima stagione. Sportmediaset ha rivelato le sue richieste e la possibile data dell'annuncio: (CalcioNapoli1926.it)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da SportMediaset, l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sarebbe sempre più vicino. Il sogno di Aurelio De Laurentiis di affidarsi al carismatico tecnico salentino potrebbe presto diventare realtà. (Napolipiu.com)