Gli ultras del Feyenoord cercano vendetta con la Roma: "Massacriamoli"

RomaForever.it SPORT

Gli ultras del Feyenoord cercano vendetta con la Roma: "Massacriamoli" Sui social gli olandesi evocano gli incidenti del 2015 quando danneggiarono la Barcaccia di Piazza di Spagna con bombe carta Europa League UEL Feyenoord Ultras Barcaccia Martedì 19 dicembre 2023 La Roma trova il Feyenoord nei playoff dell'Europa League, e sui social riaffiora la rivalità tra le due tifoserie. I tifosi olandesi, dopo il trionfo in Conference League della formazione giallorossa, chiedono ai loro giocatori di vendicare quella sconfitta che evidentemente ancora brucia. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i vari temi trattati, il tecnico si è soffermato sul sorteggio del playoff di Europa League : la squadra di Rotterdam affronterà nuovamente la Roma e si tratta della terza volta nelle ultime tre stagioni. (LAROMA24)

Il giornalista del Corriere della SeraMarco Imarisio è intervenuto a Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati" e sul sorteggio del Milan per gli spareggi di Europa League ha detto: "Il Rennes è una squadra da non sottovalutare, è un bacino di talenti del calcio francese". (Il Milanista)

L'ex calciatore Vikash Dhorasoo ha parlato del Milan dopo i sorteggi di Europa League. Sentite tutte le sue parole... (Il Milanista)

Arne Slot, tecnico del Feyenoord, prossimo avversario della Roma ai playoff di Europa League, ha commentato l’esito del sorteggio di Nyon. Queste le sue dichiarazioni, sulla possibilità di poter affrontare ancora Mourinho, riportate dal portale olandese Rijnmond: “Penso solo che sia bello poter giocare di nuovo contro di lui. (Pagine Romaniste)

Krol avverte la Roma: "Attento Mourinho, il Feyenoord di Slot gioca sempre bene" (TUTTO mercato WEB)

Se superi la fase a gironi di una competizione europea per tre anni consecutivi, ci sono buone probabilità che tu debba affrontare allenatori di successo. Non sono così sorpreso. (ForzaRoma.info)