Quella in Libia non è la nostra guerra: chi scappa non deve venire in Italia

Il Secolo d'Italia INTERNO

Altri decidono in Libia e all’Italia toccano i migranti. Non si può fare e il governo deve dirottare altrove chiunque voglia sbarcare da noi (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

(askanews) - Il premier del governo di accordo nazionale di Tripoli, Fayez al Sarraj, ha dichiarato che intende denunciare alla Corte penale internazionale dell'Aia (Cpi) il generale Khalifa Haftar per crimini di guerra e contro l'umanità. (Corriere di Viterbo)

Giorni fa sono stati pubblicati da account social media i numeri della distribuzione dei due miliardi di dinari sborsati dalla Banca centrale per la difesa di (AGC COMMUNICATION)

"Una crisi umanitaria sarebbe devastante, la soluzione diplomatica è l'unica possibile", dice il premier Conte che… In Libia si continua a combattere. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Errare è umano ma perseverare diabolico. Ad otto anni dalla "deposizione" del raìs, ennesimo alleato tradito (non solo passivamente...), la Libia vive… (Difesa Online)

La battaglia per Tripoli Libia, Maitig: siamo in grado di respingere Haftar. (Rai News)

Torniamo a raccontare la guerra di Libia attraverso i social media Un account rivoluzionario ha indicato che aerei del GNA hanno bombardato la base di Al (AGC COMMUNICATION)