Borse in rialzo dopo Fed, a Piazza Affari giù Tenaris. Euro sopra 1,21 dollari

Borse in rialzo dopo Fed, a Piazza Affari giù Tenaris. Euro sopra 1,21 dollari
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Stmicroelectron sale a fronte di una iniziale reazione negativa del titolo alla pubblicazione dei conti e alle indicazioni sul 2021.

Positivi i future di Wall Street, in particolare ci si aspetta una partenza vivace per il Nasdaq.

Bene Airbus Group a Parigi che ha ribadito la guidance sul 2021 pur in presenza di un mercato incerto

Nel resto d'Europa spicca Nokia Corporation che è tornata all'utile nel primo trimestre (per 261 milioni di euro) e ha confermato le stime per l'esercizio in corso. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Infine, società come Apple e Facebook, insieme alla coreana Samsung, hanno rilasciato conti che vanno a gonfie vele. Il greggio Usa sale dello 0,23% a 64,01 dollari al barile e il Brent avanza dello 0,33% a 67,49 dollari. (la Repubblica)

Il tutto mentre ieri lo spread tra Btp e Bund è salito a 110,7 punti base, in aumento di 3,52 punti, mentre stamani è in contrazione a 106 punti base. E per oggi si attendono i conti di altri big della tecnologia Usa, Amazon e Twitter, entrambi dopo la chiusura di Wall Street. (Milano Finanza)

Borse caute, attesa per la Fed

Sul mercato dei titoli di stato lo spread tra btp e bund è calato a 106 punti base, con il rendimento dei nostri decennali allo 0,82%. Borse caute, attesa per la Fed. Condividi. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr