LIPE 2022, comunicazioni IVA trimestrali: scadenze e istruzioni

Money.it ECONOMIA

Soffermiamoci quindi sulle scadenze delle LIPE 2022 e sulle istruzioni per l’invio telematico all’Agenzia delle Entrate.

78/2000, ha previsto la possibilità di unificare l’invio della comunicazione delle liquidazioni IVA periodiche di fine anno e della dichiarazione annuale.

Scadenza LIPE 2022 e istruzioni comunicazioni liquidazioni IVA trimestrali. La scadenza per l’invio telematico delle LIPE è fissata all’ultimo giorno del secondo mese successivo al trimestre di riferimento. (Money.it)

Su altre fonti

In tale caso, la dichiarazione Iva deve essere presentata entro il 28 febbraio. 119/2018, sono fissate nelle seguenti date:. (Lavoro e Diritti)

Si precisa che il diritto del sostituto a fruire del credito d’imposta sorge al momento in cui non può più essere eccepita la legittimità della pretesa alla restituzione. Si precisa sin da subito che il più recente provvedimento n. (Ipsoa)

La data di scadenza. La presentazione del 730 va fatta da lavoratori dipendenti e pensionati entro il 30 settembre 2022. Nel 2022 sono previste tuttavia alcune novità. (Tiscali Notizie)

Scadenze fiscali 1° febbraio 2022: parte l’invio della dichiarazione IVA. Parte dal 1° febbraio 2022 la possibilità di inviare la dichiarazione IVA relativa all’anno d’imposta 2021. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr