Il Papa a Sarajevo, in A sua immagine

Prima Pagina News ESTERI

“La pace sia con voi” è un saluto evangelico che a Sarajevo, la “città martire d’Europa”, ha una valenza eccezionale. Quella che era una culla di tolleranza, rispetto e civiltà è stata letteralmente squassata da due conflitti mondiali e da una delle guerre civili più sanguinose nella storia moderna non solo... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Il servizio di Giuseppe D'Amato: Radio Vaticana - Venti di guerra sempre più forti. Si combatte ferocemente in numerose località del... (La Perfetta Letizia)

(AGI) - Kiev, 4 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'escalation dei combattimenti nel Donbass può essere un peggioramento temporaneo oppure potrebbe degenerare in una ripresa vera e propria della guerra. (Sputnik Italia)

Dal 15 ottobre al 15 dicembre i parmigiani vedranno sorgere in piazza della Pace un piccolo edificio di circa 60 metri... (ParmaToday)

- Si rialza la tensione nell'Ucraina orientale dopo i combattimenti fra le truppe di Kiev e i ribelli filo-russi che hanno causato 26 morti in 24 ore, in particolare nella zona di Maryinka, a ovest di Donetsk. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Donetsk (Ucraina), 4 giu. (Tiscali)