Cosa cambia in zona bianca, gialla, arancione e rossa dal 6 dicembre: le nuove regole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it INTERNO

L’introduzione del super green pass porterà ad avere nuove regole in tutte le diverse fasce: zona bianca, gialla, arancione e rossa.

Il super green pass sarà valido in zona bianca fino al 15, anche se non vengono escluse proroghe.

In zona rossa nessuna differenza tra vaccinati e non. L’unica zona in cui non cambia nulla è quella rossa: qui non ci saranno differenze tra vaccinati/guariti e non vaccinati. (Money.it)

Su altre testate

Il green pass si sdoppia. D’ora in poi ci saranno due green pass. Il green pass «rafforzato» ha una validità di nove mesi a partire dall’ultima somministrazione di vaccino o dal certificato di avvenuta guarigione. (Corriere della Sera)

Ecco, allora, che Natale ci aspetta in zona bianca, gialla, arancione e rossa. Per lo sci in zona bianca serve comunque il Green pass base perché è obbligatorio per funivie e seggiovie sempre. (Fanpage)

E’ evidente che, senza risorse e personale aggiuntivi, i controlli non potranno che essere a campione Il sollievo però è durato poco perché già ieri il ministero dei Trasporti ha chiarito che invece le verifiche della certificazione verde varranno ovunque, su tutti i mezzi. (Corriere Roma)

Come faccio io a sapere se quel Green pass che il cliente mi presenta è stato ottenuto con il vaccino oppure con tampone?". di Angelica Panzieri La svolta del Super Green Pass in Italia si ripercuote, inevitabilmente, anche sul lavoro di baristi e ristoratori. (Il Resto del Carlino)

Questa settimana anima il dibattito su Altalex anche il contributo in materia di maternità surrogata di Gianni Baldini, che illustra l'evoluzione della giurispudenza e l'esigenza di una regolamentazione che vada oltre il mero divieto (audizione 22 novembre 2021 alla Camera dei Deputati). (Altalex)

Dal 6 dicembre cambia la normativa e arriva il super green pass: ecco come si ottiene questo certificato verde “rafforzato”, dove si deve avere e qual è la differenza con il green pass base, secondo quanto prevede il nuovo decreto. (Il Reporter)