Le trimestrali trainano l'Europa, il tech Usa rimbalza. Il Brent punta a 70 dollari

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il Brent punta così ai 70 dollari al barile, mentre il Wti si muove in area 66 dollari

Milano ha terminato in rialzo del 2%, nonostante lo spread si sia portato a 111,5 punti.

I principali indici hanno recuperato quota beneficiando della buona performance delle azioni più cicliche, spinta dalle scommesse sulla ripresa.

L'indice di riferimento redatto dall'Institute for Supply Management è sceso da 63,7 punti a 62,7 punti, contro attese per 64,1. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima corte d'Assise di Roma ha inoltre disposto un milione di euro circa a titolo di provvisionale immediatamente esecutiva in favore delle parti civili. "Una sentenza che non scalfisce la nostra convinzione che Gabriel Natale Hjorth sia assolutamente innocente (Yahoo Finanza)

Intesa prevede, subordinatamente alle indicazioni che verranno fornite dalla BCE in merito alle politiche dei dividendi, una doppia razione di dividendi. Intesa Sanpaolo (+1,43% a 2,341 euro) ha stupito con un utile netto pari a 1,516 miliardi di euro, in crescita del 32% rispetto all’analogo trimestre 2020. (Finanzaonline.com)

Per questo siamo orgogliosi di lanciare questa campagna di sensibilizzazione insieme ad associazioni pazienti e società scientifiche”, conclude Luigi Boano, General manager di Novartis Oncology Italia (Yahoo Finanza)