“Ho detto no al Liverpool nel 2017”, la rivelazione della stella del Real Madrid spiazza tutti

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Real Madrid scalda i motori in vista del match di Champions League, con la stella dei Blancos che rivela un retroscena di mercato clamoroso. La Champions League è pronta a ripartire. Da domani avranno inizio i quarti di finale della massima competizione europea, con il sogno di alzare la coppa ancora vivo per otto squadre. Nessuna italiana rimasta, con le eliminazioni di Inter, Napoli e Lazio agli ottavi che hanno impedito di poter provare a ripetere quanto visto lo scorso anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

"Walker per domani è out, peccato perché sarebbe stato l'ideale per controllare Vinicius e avrei tanto voluto averlo. (Sky Sport)

FATTORE − Frattesi il vero tesoro di questa Inter. Quando gli attaccanti steccano ci pensa proprio l’ex Sassuolo a risolvere le partite. Contro l’Udinese un gol che vale tantissimo, perché avvicina notevolmente l’Inter verso la seconda stella. (Inter-News)

Dopo la semifinale del 2022 vinta dal Real Madrid e quella dello scorso anno dal Manchester City, i due club apriranno le danze dei quarti di finale di Champions. L'andata al Bernabeu non ha un vero padrone nelle quote, che vedono i citizens leggermente avanti tra 2,35 e 2,45 rispetto ai blancos, offerti tra 2,78 e 2,90; il pareggio, risultato della gara d'andata dello scorso anno a Madrid, si gioca a 3,40. (Calciomercato.com)

Davide Frattesi, l'uomo al posto giusto nel momento giusto. Vi siete accorti anche voi che, in questo mondo di eroi, nessuno vuole essere Davide Frattesi? In questo mondo invaso da riserve (passateci il termine) che, spalleggiate da (Spazio Inter)

Il sorteggio dei quarti di Champions League Seguici (Sport Mediaset)

"Sarà una partita molto interessante. "Sarà una partita molto interessante per il mondo del calcio perché giocano due squadre simili perché ogni squadra ha le sue caratteristiche diverse ma sono squadre con molte qualità individuali in campo quindi penso vedrete una partita di ottimo livello tecnico". (il Dolomiti)