Michele Merlo, l’esito dell’autopsia rivela le cause della morte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intanto, la Procura di Bologna ha aperto un’inchiesta sulla morte di Michele Merlo per omicidio colposo a carico di ignoti.

Presente anche il consulente nominato dalla famiglia, Anna Aprile, facente parte del dipartimento di medicina legale di Padova.

La scomparsa di Michele Merlo ha sconvolto la sua famiglia, i fan ma anche l’intera opinione pubblica

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, l’esame è stato condotto dal medico legale Matteo Tudini di Bologna e dell’ematologo Antonio Cuneo di Ferrara (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta il Il Corriere della Sera dall’esame autoptico – effettuata dal medico legale Matteo Tudini, dall’ematologo Antonio Cuneo e dalla dottoressa Anna Aprile del dipartimento di medicina legale di Padova – risulta che Michele Merlo è morto a causa di una grave emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante (Caffeina Magazine)

La nota ufficiale del Procuratore Capo. MORTE MICHELE MERLO: ARRIVA IL RISULTATO DELL’AUTOPSIA- Deceduto pochi giorni fa, Mike Bird ha lasciato un vuoto incolmabile. E soprattutto, i genitori di Michele Merlo avranno giustizia? (Napoli.zon)

TI CONSGILIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO> > > Emma Marrone, la dedica a Michele Merlo sul palco è da brividi – VIDEO. Michele Merlo “è morto per una grave emorragia celebrale dovuta a leucemia fulminante, così come diagnosticato dall’ospedale Maggiore di Bologna”. (Inews24)

Lo hanno confermato Matteo Tudini, il medico legale nominato dal pubblico ministero Elena Caruso e il professor Antonio Cuneo, direttore dell’Ematologia dell’ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara) che hanno eseguito l'esame autoptico sul corpo del cantante. (Music Fanpage)

Katia Ferrari, la mamma di Michele Merlo, ha condiviso il gesto sul suo profilo Instagram, commentando con grande affetto ed emozione. Michele Merlo: aperta un’indagine per omicidio colposo. Michele Merlo è stato ricoverato all’ospedale di Bologna il 3 giugno, per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante (Notizie.it )

E se la vita di Michele poteva essere salvata oppure se il suo destino è stato macchiato da sviste umane Lo scrive Il Resto del Carlino che ha seguito il caso di Michele da vicino. (Gossip e TV)