Pjanic, che nostalgia della Juventus. E poi aggiunge: "Allegri top"

Tutto Juve SPORT

Il bosniaco, che finora ha collezionato soltanto 26 presenze con la maglia blaugrana, è a secco di gol e non sta trovando molto spazio nella formazione blaugrana.

Recentemente il calciatore ha ricondiviso una foto dei festeggiamenti dell’ultimo Scudetto vinto con Massimiliano Allegri in bianconero.

Il numero 5 blaugrana non si è limitato a ricordare la giornata, ma ha aggiunto una frase: "Allegri Top"

Nello scatto, postato da un tifoso e ricondiviso nelle stories dal giocatore del Barcellona, ci sono l'ex allenatore della Juve, Cuadrado e lo stesso Pjanic (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Tante le critiche piovute sul ragazzo tali da pensare ad una sua cessione in estate". Il barcellona è reduce dal pareggio deludente contro il Cadice ed il bosniaco è finito nel mirino. (Tutto Juve)

Come riportato da Fichajes.net, Pjanic è infatti nel mirino di tifosi e media spagnoli, complice anche il cambiamento di idee tattiche di Koeman. Il minutaggio non è quello sperato e il bosniaco starebbe pensando di cambiare squadra già in estate (Calcio News 24)

L'ex centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha ricondiviso delle storie Instagram che lo ritraggono in maglia bianconera impegnato a festeggiare insieme a Cuadrado e Massimiliano Allegri lo scudetto del 2017 conquistato nel match contro il Crotone. (ilBianconero)

Il minutaggio non è quello sperato e il bosniaco starebbe pensando di cambiare squadra già in estate. Il centrocampista ex Juve è al centro della critica. (Juventus News 24)

Un gesto di stima e riconoscenza, ma anche di affetto verso l'allenatore con cui ha vinto molti trofei quando indossava la maglia bianconera Il numero 5 blaugrana non si è limitato a ricordare la giornata, ma ha aggiunto una frase: "Allegri Top". (Tuttosport)

", rubrica di Calciomercato.com . Scoprite con noi cinque curiosità su di lui nella nostra gallery! 5) Nicolò Fagioli è un centrocampista. (Calciomercato.com)