Fiera del Levante, Renzi: l'Italia ora tifa per sé stessa

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

matteo renzi BARI - È stato il Primo Ministro italiano, come da tradizione, ad aprire l'edizione 2014 della Fiera del Levante di Bari. L'Italia ha detto è malata di riformite da 20 anni ma noi non molliamo. Poi ancora una volta una metafora calcistica, che va tanto ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

L'arrivo a ... Nella cittadina garganica il Premier ha incontrato i sindaci dei comuni del Gargano colpiti dai violenti nubifragi della scorsa settimana che hanno provocato due vittime e ingenti danni al territorio. (Il Resto del Gargano)

«RISPETTO al passato, il premier (parla Matteo Renzi, solo che lo fa in terza persona, ndr) è una persona che ha la testa dura, non molla e va avanti», mentre «sugli spalti c'è la gente che fa il tifo» (per lui, si capisce) affinché «la squadra vinca, ed è la prima ... (Quotidiano.net)

“Oggi la crisi economica è globale, ma vede nell'eurozona un punto di difficoltà maggiore e vede l'Italia non ancora ripartita, non ancora rimessa in moto” ha detto subito il presidente del Consiglio definendo poi “devastanti” i dati della disoccupazione, ... (PUPIA)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, concludendo il suo intervento per l'inaugurazione della Fiera del Levante di Bari ha ribadito la determinazione del suo governo a proseguire e a fare quanto finora ... (Tiscali)

Dobbiamo ridare fiducia ai cittadini (ASCA) - Bari, 13 set 2014 - "Non credo che l'Italia verra' fuori dalla crisi facendo la riforma elettorale e quella costituzionale, e nemmeno con la riforma del lavoro e della Pubblica amministrazione. (Agenzia di Stampa Asca)

La giornata di Matteo Renzi in Puglia è il racconto di popolazioni della stessa regione che guardano alle istituzioni con animo opposto. di Francesco Casula Taranto Dagli applausi del Gargano agli insulti di Taranto e le proteste a Bari. (ViViCooL)