Da Ubi Banca a Intesa Sanpaolo, nel weekend la “migrazione”

Prima Treviglio ECONOMIA

Si completa così il nuovo assetto bancario dopo la grande operazione che ha portato Ubi Banca nell’orbita di Intesa San Paolo.

Ci siamo, anche per i clienti della vecchia Popolare (ex Ubi) che sono passati sotto lo stemma di Intesa Sanpaolo, sono arrivati i giorni del passaggio.

Sono 54 le filiali Ubi Banca che oggi e domani – sabato 10 e domenica 11 aprile – migreranno nella banca torinese.

Nel weekend la “migrazione” dei conti correnti. (Prima Treviglio)

La notizia riportata su altre testate

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Si aprirà una pagina in cui è a disposizione un processo guidato per visualizzare il nuovo codice titolare Intesa Sanpaolo e creare il nuovo codice Pin Intesa Sanpaolo, elementi necessari ad accedere ai servizi digitali Mutui e prestiti, infatti, migrano in automatico da Ubi Banca a Intesa San Paolo (Notizie - MSN Italia)

Instagram avrebbe avviato un’ulteriore fase di test in cui verrà data agli utenti la scelta tra tre opzioniRead More (HelpMeTech)

La migrazione è conseguenza dell’Offerta pubblica di acquisto e scambio (Opas) che Intesa Sanpaolo aveva lanciato febbraio dello scorso anno e che aveva portato il gruppo guidato da Carlo Messina ad incorporare l’Ubi Banca. (LaGuida.it)

La nuova iniziativa è stata ideata al fine di correlare un ulteriore impatto sociale all’erogazione di credito per le imprese che intendono migliorare il profilo di sostenibilità. Per sensibilizzare ulteriormente le PMI italiane ai temi collegati alla transizione sostenibile, Intesa Sanpaolo avvierà un roadshow territoriale dedicato (Italpress)

Intesa Sanpaolo effettuerà una propria donazione per ogni S-Loan (prodotto finanziario per le aziende sostenibili) erogato alle piccole e medie imprese italiane, a favore di un progetto di beneficenza che sarà alimentato sul sito internet. (PescaraLive)