Ascolti TV 25 novembre: Inghilterra-Usa vince senza brillare, cala "Il Circolo". Si difende ordinatamente Canale5. Nuzzi fa il botto, bene Costanzo e Corsi

Ascolti TV 25 novembre: Inghilterra-Usa vince senza brillare, cala “Il Circolo”. Si difende ordinatamente Canale5. Nuzzi fa il botto, bene Costanzo e Corsi Programma Qatar complessivamente più fiacco. Il pareggio a reti inviolate tra inglesi e americani vince la serata a 5,1 milioni di spettatori. La commedia di Canale 5 “Mio Fratello, Mia Sorella” si ferma a 2,2 milioni. Con Crozza in replica per Covid, “Quarto Grado” fa il botto a 1,6 milioni e batte gli altri film e “Propaganda Live” (che sfiora un milione). (TvZoom)

Su altre testate

Come spesso accaduto negli ultimi giorni, a dominare gli ascolti nella serata di sabato 26 novembre sono stati ancora una volta i Mondiali di calcio in Qatar, che hanno tenuto incollati ai piccoli schermi oltre 6 milioni di telespettatori durante la partita tra Argentina e Messico. (Virgilio Notizie)

In Francia la stessa partita viene seguita da poco oltre il 30%, mentre va molto forte nei Paesi Bassi dove di fatto eguaglia il risultato del pubblico tedesco. (TeleNauta.it)

Un sabato televisivo diverso dai soliti quello di ieri, 26 novembre 2022. Il risultato è stato formidabile per la squadra di Milly Carlucci: la puntata del dance show, che non ha comportato l'eliminazione di alcuna coppia, ma è stata comunque segnata dagli scontri verbali tra i giudici, è stata seguita da 3.504.000 spettatori pari al 34% di share che rappresenta una soglia mai raggiunta in questa edizione dal programma. (Today.it)

Sulle reti Mediaset: “Come un gatto in tangenziale” registra il 12,5% con 2.2 milioni di spettatori, “Kung Fu Panda” su Italia Uno ottiene il 5,1% con 910.000, “She Saved Me” in onda su Retequattro totalizza il 3,8% con 630.000. (Piper Spettacolo Italiano)

Abbiamo poi la curva arancione del Tg5 delle 20 che scorre sulla linea del 20% di share, mentre la curva del Tg La7 si ferma ben sotto la consueta soglia del 5% di share con i suoi fans impegnati a vedere la partita su Rai1. (Tvblog)

Prima di venerdì infatti, la partita di calcio più vista di sempre negli Stati Uniti fu la Finale Mondiale tra Italia–Brasile a USA’94 Inghilterra–Stati Uniti è infatti diventato il match di calcio con i più alti ascolti televisivi di sempre in America. (Calcio In Pillole)