LIVE - BOLLETTINO oggi, sabato 15 gennaio: contagi aggiornati di ogni regione (DIRETTA)

LIVE - BOLLETTINO oggi, sabato 15 gennaio: contagi aggiornati di ogni regione (DIRETTA)
SPORTFACE.IT INTERNO

La diretta testuale relativa ai dati del bollettino Covid, per quanto riguarda la giornata di sabato 15 gennaio 2022.

Di seguito i dati odierni relativi territorio nazionale, rilevanti per valutare attentamente l’impatto del Coronavirus in area nostrana, spiacevolmente di un certo livello.

La variante Omicron continua a diffondersi e i dati possono aiutare ogni individuo a comprendere l’effettiva situazione emergenziale di riferimento, quantomeno per l’Italia. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Ieri i nuovi casi erano stati 11.354 (a fronte di 59.167 tamponi) e i decessi 26. La Regione siciliana ha comunica che i decessi resi noti oggi sono avvenuti: sei il 13 gennaio, undici il 12 gennaio, uno l'11 gennaio, due il 9 gennaio e uno il 4 gennaio. (RagusaNews)

Veneto. Covid, il bollettino di oggi 15 gennaio 2022. (ilmessaggero.it)

Covid, news di oggi. Italia verso l'arancione. Iss: "Asintomatici vanno conteggiati". LIVE

Bollettino Covid Italia, oggi 186.253 contagi e 360 morti per Coronavirus: i dati di venerdì 14 gennaio Sono 186.253 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in Italia. Le vaccinazioni Covid in Italia. (Fanpage.it)

Le Regioni chiedono di semplificare la vita a chi è positivo al Covid, ma è vaccinato e non ha problemi di salute: “Non considerare gli asintomatici come casi”. L'Italia verso l'arancione per le soglie dei ricoveri. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr