La polizia libera Farah: "Costretta ad abortire Ora punite mio padre"

il Giornale INTERNO

Nino MateriPeriferia di Islamabad. Quando i poliziotti pachistani hanno bussato alla sua porta, Farah ha capito che erano venuti per liberarla. La madre e la sorella hanno tentato invano di negare davanti agli agenti, giunti lì a colpo sicuro: «Questa non è una prigione, è una casa»... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

La ragazza residente a Verona ma portata in patria con l'inganno dalla famiglia e fatta abortire contro la sua volontà, è stata liberata dalla polizia... (Fanpage.it)

La ragazza risiede a Verona (In Terris)

(San Francesco Patrono d'Italia)

Farah è la ragazza pakistana liberata dopo essere stata portata in Pakistan contro la sua volontà e fatta abortire dalla famiglia. (UniversoMamma)

Ora è stata liberata dalle forze di polizia. Verona, liberata la 18enne portata in Pakistan e costretta ad abortire Di Redazione Blogo.it venerdì 18 maggio 2018 Una 18enne pakistana residente a Verona è stata portata in Pakistan dai genitori per farla abortire con l'inganno. (Blogosfere)

Secondo fonti ufficiose la ragazza residente a Verona costretta ad abortire all'estero, sarebbe al sicuro lontano dalla famiglia a Islamabad con funzionari italiani. (ItaliaPost.it)