Formula 1 | Rosberg assolve Hamilton e si sfrega le mani per la prossima "battaglia"

F1-News.eu SPORT

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

La Formula 1 è qui

Quando tutti vanno al limite, quando lotti non solo per vincere il Gp ma anche per il Mondiale, può accadere.

Non so voi, ma io non vedo l'ora di accendere la TV per vedere cosa succedere fra quei due". CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Su altre testate

CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! La Mercedes avrebbe rinnovato Lewis Hamilton solo dopo aver incassato il no di Max Verstappen. (F1-News.eu)

Hamilton nelle interviste ha confessato di non aver capito la ragione dell’esitazione della sua monoposto: “Ho fatto tutto quello che dovevo fare. La squadra ti dice quale obiettivo devi avere, per le temperature, le gomme e la frizione. (FormulaPassion.it)

Leggi anche - Gp Silverstone, trionfo di Hamilton Di fatto, il prolungamento del contratto con il sette volte campione del mondo sarebbe arrivato dopo il rifiuto di Max Verstappen alla Mercedes. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non dobbiamo dare spazio a questa gente, non merita la nostra attenzione", ha concluso l'ex team principal della Ferrari 23 Luglio 2021. Le parole di Stefano Domenicali sul duello Lewis Hamilton-Max Verstappen. (Sportal)

23 Luglio 2021. Nico Rosberg si schiera con Lewis Hamilton. Nico Rosberg è stato l’ultimo a battere Lewis Hamilton sulla distanza ed è forse chi più di tutti è in grado di comprendere a che livello è il talento del britannico avendo guidato la sua stessa macchina. (Sportal)

Ralf Schumacher, che ha riconosciuto nel pilota inglese il colpevole per l’incidente, ha voluto però dare una lettura diversa sull’origine di queste tensioni tra le squadre: “Il rinnovo di Hamilton per me si spiega solamente con il ‘no’ detto da Verstappen alla Mercedes. (FormulaPassion.it)