Migranti, nuovo sbarco a Palermo: arrivati 785 profughi soccorsi al largo della Libia

Il Messaggero INTERNO

Questa mattina sono arrivati al porto di Palermo 785 migranti, soccorsi al largo delle coste della Libia nei giorni scorsi. Sono sbarcati al molo Puntone a bordo della nave norvegese Siem Pilot. Sono 625 uomini, 133 donne e 27 minori di nazionalità ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Altre ... Sono oltre 1200 gli immigrati, quasi tutti di origine siriana e sub sahariana, soccorsi in mare in questi ultimi due giorni. (euronews)

25 luglio 2015 Continuano gli sbarchi sulle coste italiane. Oggi sono stati circa 1400 gli immigrati sbarcati in Sicilia tra Palermo, Pozzallo e Trapani, altri 400 a Taranto. (Rai News)

Si tratta di persone tratte in salvo in diverse operazioni di soccorso nel Canale di Sicilia negli ultimi giorni. Ennesimo sbarco di migranti sabato mattina a Palermo. (Solo News)

I profughi provengono in gran parte dall'Africa subsahariana, da Siria, Sudan ... (LaPresse) - Altri 785 migranti, soccorsi giovedì al largo delle coste libiche dalla nave Siem Pilot, sono sbarcati questa mattina nel porto di Palermo. (LaPresse)

Per lo più provengono da ... Sono oltre 450 i migranti in arrivo a Pozzallo mentre sono già sbarcati a Palermo 785 profughi. (Adnkronos)

Non si placa il fenomeno dell'immigrazione, visto che nella giornata di oggi sono giunti in Sicilia e nello specifico al porto di Palermo, altri 785 migranti. (News Italiane)