Nba: Golden State passeggia. Sconfitti Gallinari e Belinelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportevai.it SPORT

Vittoria in carrozza per i Golden State Warriors nella notte del basket Nba. La squadra di coach Kerr ha spazzato via 138-109 i Phoenix Suns trascinata dai suoi primi violini, Curry 31 punti, Thompson 26, Durant 20 ma soprattutto grandi percentuali, 62 ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

A parziale scusante del 30enne bolognese un risentimento muscolare alla coscia che pareva doverlo costringere al forfait. Sei i punti realizzati dall'azzurro. (AlgheroNewsIt)

Un risultato inatteso, soprattutto perchè realizzato in trasferta, e che significa allarme rosso per i Cavs, mai così male quest ... (Rai Sport)

Ricerca con la New York University per prevedere la diffusione dei virus: addio ai campioni omogenei, contano la mobilità e le connessioni delle persone.. (La Repubblica)

Indianapolis Colts 41-10 New York Jets

Le classifiche titolate “Sam Cassell e i 25 giocatori più brutti della NBA ... (NbaRevolution)

Indianapolis Colts 41-10 New York Jets (La Repubblica)

Colpo di scena nella North American Soccer League: il club dei New York Cosmos, franchigia storica e campione in carica del campionato, annuncia la crisi e consegna le lettere di svincolo a tutti i calciatori della rosa NY CRAC - Gli stipendi dei calciatori saranno pagati per il mese di novembre, ma da... (Calcio News 24)