Pil,Delrio: fiduciosi nostra previsione

Expoitalyonline ECONOMIA

15.47 “Per adesso siamo fiduciosi della nostra previsione” sul Pil. Così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, sulla stima al ribasso del Pil di Confindustria. Il governo prevede Forse ti interessa anche: Boschi: ascoltiamo tutti, ma avanti Riforme,Delrio: fiducia su tenuta patto... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

Delrio: entro il 2015 abbiamo 21 miliardi da spendere e altri 170 per i prossimi 7 anni. Le grigie previsioni dell'associazione degli industriali: il Pil crescerà solo dello 0,2% quest'anno e l'occupazione calerà ancora. (Panorama)

Condividi su Facebook 0 Twitter 0 Google 0 LinkedIn 0. di Matteo J. (Smartweek)

Dal Centro Studi di Confindustria una nuova revisione, al ribasso, delle proprie stime relative alla crescita del Pil italiano: nel 2014 non andrà oltre il +0,2%, contro il +0,7% previsto a dicembre scorso, mentre nel 2015 la crescita si fermerà all'1%, contro il +1 ... (Il Diario del Lavoro)

Ci sono miglioramenti, evidenti in particolare in alcune aree del Paese. Ma "la malattia della lenta crescita non è stata debellata e il paziente è debole e fatica a riprendersi e a reagire ... (La Stampa)

Rallenta la discesa del deficit pubblico. (TMNews) - Peggiora la situazione dei conti pubblici italiani nelle stime del Centro Studi di Confindustria. (La Stampa)

TMNews. A prevederlo è il Centro Studi di Confindustria. (La Stampa)