La sposa nel vento

Sardegna Reporter ESTERI

La sposa nel vento La sposa nel vento, un film di Giovanni Coda con Serra Yilmaz e Lorenzo Balducci advertisement Mercoledì 27 settembre 2023 In programma nella rassegna FILMING CAGLIARI Sa Manifattura – Arena Nottetempo | ore 20.00 Viale Regina Margherita, 33 CAGLIARI Ingresso gratuito “La sposa nel vento”, il pluripremiato film di Giovanni Coda, dal festival internazionale di Barcellona (L’HIFF) al Filming Cagliari il 27 settembre. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Lucy Edwards si è sposata con Ollie Cave a Londra il 31 agosto. La sposa ha bendato suo marito e gli ospiti vedenti mentre camminava lungo la navata. Il post della TikToker ha lo scopo di mostrare la reazione delle persone nel momento in cui hanno potuto sperimentare per un breve istante ciò che significa vivere nella sua condizione. (Corriere TV)

"Sono cieca e ho voluto bendare mio marito e gli invitati al matrimonio durante il mio ingresso in chiesa per far vivere loro un'esperienza nei miei panni". È il messaggio con cui La sposa, un'influencer londinese e attivista per la disabilità, ha pubblicato il video delle sue nozze con il fidanzato Ollie Cave celebrate a Londra (La Stampa)

La sposa è cieca, e al suo matrimonio ha chiesto che sia lo sposo sia gli ospiti fossero bendati: «Volevo capissero cosa vuol dire per me in questo giorno importante». (ilmattino.it)

Lucy Edwards, una giovane donna cieca da quando aveva 17 anni, è diventata un'icona di consapevolezza sulla disabilità e dell'importanza di vedere oltre le apparenze. Nel mondo dei social media, dove spesso le storie sembrano sfumare nell'anonimato, emergono storie straordinarie capaci di commuovere e ispirare. (Oggi Treviso)

La sposa è cieca: sposo e invitati si bendano durante il matrimonio Lucy Edwards ha conosciuto il fidanzato, Ollie Cave, pochi mesi prima di diventare completamente cieca, quando aveva 17 anni. In questi anni Edwards è diventata una influencer londinese molto conosciuta soprattutto come attivista per la disabilità. (Repubblica TV)

"Sono cieca e ho bendato mio marito e i miei ospiti vedenti quando ho camminato lungo la navata - ha scritto Lucy su TikTok -. Lucy Edwards, una tiktoker cieca da quando aveva 17 anni, ha postato sui social il video del suo matrimonio, in cui ha chiesto a tutti i partecipanti, compreso il futuro marito, di indossare una benda sugli occhi. (Today.it)