Babygang improvvisata nel Ferrarese: minorenne colpisce i genitori a colpi di ascia

l'Opinione Pubblica INTERNO

Avrebbe pagato un suo amico per uccidere i genitori. Arriva l'agghiacciante confessione del figlio della coppia. Di Federico Di Vito -. 11 gennaio 2017. CONDIVIDI. tweet. ferrarese omicidio minorenni. Ottanta euro subito, altri mille promessi dopo il ... (l'Opinione Pubblica)

Su altri giornali

C'erano i genitori del 17enne fermato assieme al figlio delle vittime in testa alla fiaccolata che ha attraversato Pontelangorino, nel Ferrarese, organizzata..... (La Repubblica)

Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni, sono stati massacrati nella loro villetta a colpi in testa dal figlio sedicenne e da un amico. (ZMedia)

La decisione del giudice: restano in custodia il ragazzo che ha ucciso i genitori e il suo complice.. (La Repubblica)

Ristoratori uccisi, i genitori dell'omicida 17enne in testa alla fiaccolata

La foto del profilo di Salvatore Vincelli è quella di un qualsiasi padre orgoglioso dei suoi figli, lui sorridente in mezzo al figlio maggiore di 25 anni che vive e studia a Torino e a Riccardo, il più piccolo, 16 anni appena. (Quotidiano di Puglia)

Il figlio della coppia uccisa che ha usato un'ascia e che si è servito dell'aiuto dell'amico, si dice pentito. Coppia uccisa dal figlio parla il padre dell'amico a Pomeriggio 5. (Tuttouomini)

Il ragazzino sarebbe «pentito e ... (SoloGossip.it)