Internazionali, oggi in campo Nadal, Medvedev e Tsitsipas

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tre gli italiani in campo in singolare sabato 11 maggio agli Internazionali Bnl di Roma. Luca Nardi chiuderà il programma del Centrale, nella sessione serale che avrà inizio dalle 19 (sarà secondo match dopo quello tra la Gauff e la Cristian), contro il finalista del 2023, il danese Holger Rune, testa di serie numero 10. Sul campo principale, dalle 11, ci sarà la numero uno del mondo, Iga Swiatek, che sfiderà la kazaka Yulia Putintseva, e a seguire il dieci volte campione del Foro, Rafael Nadal, alla prova dell’ammazza leggende, Hubert Hurkacz, testa di serie numero sette: dopo aver battuto Roger Federer nell’ultima partita della sua carriera, a Wimbledon 2022, il polacco chiuderà anche la grande storia di Rafa agli Internazionali? Debutto sabato anche per il campione in carica, la testa di serie numero 2 Daniil Medvedev, che sfiderà Jack Draper (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Quarta giornata del tabellone maschile degli Internazionali d’Italia, si completa il secondo turno che vedrà scendere in campo le teste di serie della parte inferiore del tabellone ed anche tre azzurri ancora in tabellone in partite sicuramente complicate. (OA Sport)

Il danese l’ha spuntata nel match valido per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2024 con il punteggio di 6-4 6-4. Più bravo quest’ultimo a giocare meglio i punti importanti e peccato per il pesarese che non poche chance ha avuto nel corso del secondo parziale. (OA Sport)

In casa Italia scenderanno in campo in singolare Luca Nardi contro Holger Rune, Matteo Arnaldi contro Nicolas Jarry e Stefano Napolitano contro Juncheng Shang, ed in doppio Errani/Paolini contro Melichar-Martinez/Perez tra le donne e Bolelli/Vavassori contro Eubanks/Peers tra gli uomini. (OA Sport)

Tre italiani e diversi big oggi in campo al Foro Italico. Arnaldi apre il programma sulla Grand Stand Arena, poi Napolitano, Nardi in serata. Nadal sfida Hurkacz, debutto per Medvedev, Tsitsipas e Rublev. (Sky Sport)