Inter, emozione Lukaku: “Ieri Ledure al telefono: ‘E’ fatta’. E lui si è commosso fino a…”

fcinter1908 SPORT

Senza mai scordare che Big Rom è un sentimentalone: quando ieri pomeriggio il suo avvocato Sebastien Ledure gli ha comunicato il via libera verso Milano, si è commosso fino a sfiorare le lacrime.

L'Inter è sempre rimasta dentro Romelu Lukaku.

Tanto che ieri, come racconta la Gazzetta dello Sport, quando ha saputo al telefono che la trattativa per il ritorno in nerazzurro si era conclusa, si è commosso fino alle lacrime:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto vale tecnicamente Lukaku? Lukaku è l’opposto, esiste il suo spazio, esistono le sue esigenze, che vanno declinate in base alla realtà comune (Notizie - MSN Italia)

Il re dei ritornatori milanisti è Ibrahimovic: in rossonero ha vinto lo scudetto del 2011, poi se ne è andato in giro. Si può rientrare dove si è stati, si può risposare la donna dalla quale si è divorziato. (La Gazzetta dello Sport)

Lo farà, dirà sì, anche se sono 22 milioni per 1 sola stagione, e poi l'anno prossimo si vedrà Per il Chelsea, che un anno fa ha pagato Lukaku 115 milioni e quindi ogni stagione ha 23 milioni di quota ammortamento. (ilGiornale.it)

PADRONE DI CASA – Romelu Lukaku ha chiuso con 16 gol casalinghi la stagione 2020/21. COPPIA D’ORO – Nei due anni di Conte all’Inter (dal 2019/20), Romelu Lukaku (47) e Lautaro Martínez (31) hanno realizzato insieme 78 gol. (SPORTFACE.IT)

Fonte: Sky Sport Ecco il punto di Luca Marchetti a Sky Sport. (Inter-News)

In un lasso di tempo brevissimo, però, la carriera di uno dei più promettenti difensori del panorama europeo viene totalmente ridimensionata. Sulle sue tracce ci sono diversi club stranieri, come ilma il nazionale italiano, prendendo in considerazione le necessità della propria famiglia. (Calciomercato.com)