Per gambe toniche e glutei più sodi ecco come fare gli squat con e senza pesi più una variante su una gamba

Per gambe toniche e glutei più sodi ecco come fare gli squat con e senza pesi più una variante su una gamba
Proiezioni di Borsa SALUTE

Concludiamo con una variante molto efficace. Il bulgarian squat ci fa lavorare su una sola gamba alla volta

Per gambe toniche e glutei più sodi ecco come fare gli squat con e senza pesi più una variante su una gamba. In piedi, con le braccia stese lungo i fianchi, divaricare le gambe alla stessa larghezza delle spalle.

Tuttavia, possiamo fare alcuni esercizi base anche comodamente a casa.

Lo squat va ad attivare la maggior parte dei muscoli degli arti inferiori, soprattutto glutei, quadricipiti e polpacci. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Quindi, pancia piatta e glutei sodi con questi esercizi facili da fare anche a casa per chi vuole dimagrire Un modo per ritrovare la forma e avere la tanto desiderata pancia piatta. (Proiezioni di Borsa)

Fitball, la palla dai mille benefici psicofisici: tutti gli esercizi consigliati

Sollevate testa e spalle verso sinistra, poi tornate in posizione e ripetete il movimento verso destra. Oppure potete appoggiarvi alla fitball sdraiandovi sulla schiena, con le gambe piegate e le mani dietro la testa. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr