Ferrari: un secondo posto che non ha il gusto della sconfitta

Motorsport.com Italia SPORT

La Ferrari numero 16 è riuscita ad arrivare al pit-stop con un margine di 2.3 secondi sulla Mercedes, diventati 12 considerando la penalità scontata da Hamilton prima del cambio gomme.

“Non ci aspettavamo di poter lottare per la vittoria – ha commentato Leclerc - dopo le qualifiche sapevamo che potevamo essere abbastanza competitivi ma non così competitivi

I valori in campo sono noti da tempo, e sia per Leclerc che per la Ferrari la seconda posizione confermata sotto la bandiera a scacchi sa di impresa. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Vederlo festeggiare è stato antisportivo. Io in ospedale e lui a festeggiare…”Duro post dell’olandese della Red Bull contro il rivale della Mercedes: “La penalità di 10 secondi non ci rende giustizia per la manovra di Lewis. (HelpMeTech)

Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati. (FormulaPassion.it)

L’olandese si è dovuto ritirare dopo poche curve dal via della gara per un contatto proprio con il pilota britannico. Guardare i festeggiamenti mentre si è ancora in ospedale è un comportamento irrispettoso e antisportivo ma andiamo avanti”. (SuperNews)

ran Bretagna Silverstone 2021, Verstappen: “Hamilton irrispettoso, penalità non aiuta”. by Andrea Bellini. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Max Verstappen non le manda a dire dopo il contatto con Hamilton che lo ha messo fuori gara nelle primissime battute del GP di Gran Bretagna 2021, decimo appuntamento del Mondiale F1. (Sportface.it)

Verstappen (8) nella trappola di Hamilton 8Charles esaltante per 50 giri, Max non si tira indietro nel duello ma era quello che aveva più da perdere; ma che cattivo Lewis | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)