La chiusura in Borsa di venerdì: positive solo CAF e Talgo

Ferrovie.info ECONOMIA

Ferrovie, La chiusura in Borsa di venerdì: positive solo CAF e Talgo. Vediamo come sono andate nell'ultima seduta della settimana, le aziende del settore ferroviario quotate in Borsa.

Perdite sopra il punto percentuale per Siemens che a Francoforte termina a127,99 euro con -2,59 (-1,98%) e PKP che a Varsavia chiude a18,02 zloty con -0,22 (-1,21%).

I dati riportati hanno ovviamente carattere indicativo; qualsiasi decisione operativa basata su di essi è presa dall'utente autonomamente e a proprio rischio

Chiusura di seduta negativa per la maggior parte dei titoli del comparto ferroviario. (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ferrovie: Raddoppio della Mantova-Piadena, progetto da rifare. Il progetto definitivo del raddoppio della ferrovia tra Mantova e Piadena (34 chilometri verso Milano che costeranno 490 milioni, di cui 340 già disponibili) va «rivisto, modificato e integrato», nel rispetto delle «prescrizioni e tenendo conto delle osservazioni e raccomandazioni». (Ferrovie.info)

Ferrovie: Nasce il Comitato Alta Velocità nel Cilento. Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comitato Alta Velocità nel Cilento. Il nuovo progetto che bypassa il Cilento costituisce un'offesa alla storia e alla geografia e condanna un'area vasta come il Molise alla morte civile. (Ferrovie.info)

Nella foto è possibile vedere anche la nuova strada di collegamento con l’Aeroporto di Catania, ormai ai dettagli. Per la prima volta, dopo decenni. (Ferrovie.info)