Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

FoggiaToday INTERNO

Contattata telefonicamente nel corso della puntata de "La Zanzara", dopo l'iniziale tentativo di difesa, la signora Patrizia ha fatto mea culpa e chiesto scusa alla ragazza foggiana: "Non so spiegarmi quello che è successo. È un periodo che sono fuori" (FoggiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Affitto negato perché meridionale, le scuse della donna a La Zanzara Altro A poche ore dalla polemica esplosa nella giornata del 13 settembre sulla vicenda di Deborah Prencipe , la ragazza foggiana a cui era stato negato l’affitto perché meridionale , arrivano le scuse della donna autrice del gesto discriminatorio... (Yahoo Notizie)

Le scuse a La Zanzara su Radio 24: "Non sono di Salvini, non sono di nessuno, ho anche parenti meridionali. (L'HuffPost)

In seguito alla polemica sull'affitto negato a una ragazza meridionale sono arrivate le scuse della donna milanese autrice del gesto discriminatorio. (Notizie.it )

In pratica, quando ha visto le brutte si è rimangiata tutto. La signora di Malvaglio dice di essere stata sputtanata per cose che non ha pensato e che non sa cosa le è venuto in mente di dire. (next)

Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio (StatoQuotidiano.it)

Non affitta ai meridionali. (Settegiorni)