L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, ci pensa sempre CR7"

TuttoHellasVerona SPORT

Bianconeri ora alle spalle del Milan e mister Pirlo commenta: "Siamo partiti troppo compassati e nervosi, poi Cristiano Ronaldo ci ha sbloccato".

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre stamane con il titolo: "Juve, ci pensa sempre CR7".

"3 a 0 al Crotone - scrive il quotidiano - e la Juventus si riprende la terza posizione ai danni della Roma.

Ed il portoghese torna così capocannoniere."

(TuttoHellasVerona)

Su altre fonti

Mai come quest’anno il duello incrociato tra i bomber di vertice avrà un peso specifico non indifferente sullo scudetto. CONTINUA A LEGGERE L’EDITORIALE SU CALCIONEWS24. (Cagliari News 24)

Vuole andare al PSG" Tutto Juve Santini (Libero): “Ronaldo vuole lasciare la Juve e andare al PSG” A soffermarsi sulla questione nelle ultime ore è stato Fabio Santini, giornalista di Libero, intervenuto negli studi di 7 Gold: “Ronaldo ha chiesto al suo agente Jorge Mendes di lasciare la Juventus . (Zazoom Blog)

orriere: "Juve, ci pensa sempre CR7", Tuttosport: "Romagnoli-Ibra, rabbia sul web", Il Mattino: "Granada, torna Mertens". Nel taglio basso, invece, i tifosi criticano i giocatori del Milan sui social: "Romagnoli-Ibra, rabbia sul web" (Napoli Magazine)

Ripresa, si fa per dire, con passeggiata da allenamento e un tot di passaggi arretrati (è il football liquido?) scossi dal gol di McKennie che è l'unico centrocampista della Juventus ad andare in area di rigore (ilGiornale.it)

Il campione portoghese ha intenzione di approdare in Francia, al Psg. Fabio Santini, giornalista di "Libero", parla, intervenuto negli studi di "7 Gold", del futuro professionale di Cristiano Ronaldo, asso classe 1985 della Juventus e della nazionale portoghese: "Ronaldo ha chiesto al suo agente Jorge Mendes di lasciare la Juventus per una nuova avventura. (Tutto Juve)

6,5 per Ramsey, 6 per Bernardeschi, mentre Kulusevski conferma il periodo nebbioso prendendo solo un 5,5. In attacco sufficienza per il subentrato Morata, 8 per il match winner Ronaldo e 6,5 per mister Pirlo (Tutto Juve)