Comunicato Juve: le giocatrici bianconere in prestito

Comunicato Juve: le giocatrici bianconere in prestito
Tutto Juve SPORT

Molte ragazze giocheranno in Serie A. Sofia Cantore, nove gol e cinque assist la scorsa stagione con la Florentia, è passata al Sassuolo.

Carlotta Masu resterà in prestito al Cittadella, mentre Mancuso vestirà la maglia del Cesena

Gaia Distefano e Adelaide Serafino sono passate al Ravenna, mentre Flavia Devoto e Beatrice Beretta vestiranno la maglia del Tavagnacco.

Martina Toniolo resta in Serie A dopo il prestito della scorsa stagione all'Empoli: ora vestirà la maglia del Napoli (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un centrale mancino del quale si parla molto bene e che è anche nel mirino del Chelsea. Classe 2005, è un giocatore che milita nelle giovanili del Werder Brema ed è già nel giro delle nazionali giovanili azzurre. (Juve Dipendenza)

Il laterale mancino romano in forza alla Juventus arriverà a fare il backup del nazionale tedesco. Hans Hateboer (niente operazione, ma i fastidi al quinto metatarso sinistro sono persistenti) e Joakim Maehle a destra, col danese utilissimo e performante anche dall’altra parte, il nazionale tedesco e il giovane italiano a mancina (Calcio Atalanta)

Calciomercato Juventus, dalla Germania: bianconeri sul centrale mancino

Come del resto è avvenuto nella passata stagione, con Pirlo che ha dato spazio a Frabotta, Fagioli, Rafia e altri. Il calciomercato della Juventus in questi anni non ha guardato solamente alla stagione in corso ma ha avuto uno sguardo verso il futuro. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr