Sergio Marchionne conferma l'addio a Fiat Chrysler nel 2019

Investire Oggi ECONOMIA

Ne 2019 Sergio Marchionne, attuale numero uno di Fiat Chrysler Automobiles darà l'addio al gruppo italo americano. Lo ha confermato quest'oggi il diretto interessato a Venezia a margine del Workshop 2017 del Consiglio per le relazioni tra Italia e ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo i target finanziari. Fiat Chrysler Automobiles conferma anche l'obiettivo sociale di riportare tutti a lavoro in Italia a fine 2018. (Corriere dell'Umbria)

Si chiude con una nota positiva per Fca una settimana che ha visto il Gruppo italo-americano di nuovo al centro dei riflettori per le vicende legate alla violazione delle norme sulle emissioni. (Molisedoc.com)

La divisione Ambiente e Risorse Naturali del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (DOJ-ENRD) ha avviato una causa civile contro Fiat Chrysler accusando l'azienda italo-americana di utilizzare sui veicoli con motore diesel un software per ... (AlgheroNewsIt)

I risultati mostrerebbero che i motori di Jeep Grand Cherokee e Dodge Ram 1500 sono dalle 3 alle 20 volte ... (AlgheroNewsGroup)

"Devi chiedere a John", così si è limitato a rispondere Marchionne a chi gli chiedeva se il presidente di Fca Elkann gli avesse chiesto di rimanere oltre l'assemblea 2019. (Alghero News Italy)

Il numero uno di Fca Sergio Marchionne aveva già dato notizia del suo addio mesi fa, ma la conferma della sua uscita dalla casa automobilistica italo-americana è arrivata nella giornata di ieri 16 giugno, quando l'attuale amministratore delegato ha ... (Club Alfa Magazine)