Recupero dopo ictus: ecco dov'è arrivata la ricerca italiana

Milano Sanita SALUTE

Anche in Italia si ci sta occupando dell'approfondimento della cura del cervello dopo l'ictus grazie al trapianto di cellule staminali . La possibilità di andare ad intervenire nel cervello dopo un attacco ischemico apre molte strade per coloro che ... (Milano Sanita)

Su altre fonti

Don Stefano, 44 anni, sacerdote dal 2001, è direttore del... (Bologna 2000)

Il prete di Aquilinia di Muggia, in provincia di Trieste, don Paolo Iannaccone, ha replicato a chi “per manifestare il suo dissenso verso l’accoglienza di profughi ha rotto il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Di Stefano ha avuto anche l'incarico onorario di direttore dell'area archeologica comunale di Cava IspicaIl sindaco, con propria determina ha conferito l’incarico di Direttore onorario del Museo Civico “Franco Libero Belgiorno” e dell’area archeologica comunale di Cava Ispica, a Giovanni Di Stefano,... (Nuovo Sud)

Per quanto e cellule presenti nel nostro corpo si trovino ad essere differenti tra di loro, in base alla funzione svolta e alla loro ubicazione, risulta ampiamente possibile educare in vitro alcuni gruppi di cellule “neutre”, dette staminali, a ... (Emerge il Futuro)

Nell'arco di una settimana, due Super tifoni hanno fatto landfall nelle Filippine causando morti e ingenti danni. (Meteo Portale Italia)

Questa ... (Rosa Rossa)