Napoli, blitz argentino per Giuntoli: 20 giorni decisivi

Vesuviolive.it SPORT

Nonostante il febbraio nero che ha condizionato fortemente la corsa del Calcio Napoli, la squadra azzurra è ancora lì a lottare per riportare lo scudetto in città dopo ventisei anni. Se la formazione di Sarri è al secondo posto, gran parte del merito va dato al lavoro certosino svolto dalla dirigenza... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I RISULTATI DELLA 11^ GIORNATA DI RITORNO Agropoli - Città di Gragnano 1 - 1 Due Torri - Marsala 2 - 0 Gelbison - Siracusa 1 - 2 Noto - Vibonese 2 - 2 Palmese - Città di Scordia 1 - 1 Reggio Calabria - Frattese 0 - 0 Roccella - Cavese 1919 2 - 1 Sarnese - Vigor Lamezia 0 - 0 Aversa Normanna - Rende... (Nuovo Sud)

Miralem Pjanic è nella top 5 dei centrocampisti più decisivi in Europa con i suoi 9 goal e 8 assist collezionati sin qui in stagione alla Roma. (GOAL )

L'articolo Francigena, Gruppo dei Dodici: “Grande successo per l’incontro dei Pellegrini all’Abbazia di Fossanova” sembra essere il primo su Roma... Le istituzioni locali devono adoperarsi quanto prima affinché la via Francigena a Sud di Roma venga riqualificata adeguatamente ed in tempi certi. (Roma Daily News)

La Fiorentina ha disputato una grande partita ed il pareggio le va decisamente stretto. Per la prima volta, da quando Sarri ha trovato la quadra, il Napoli viene messo sotto sia sotto il profilo del gioco che sotto l'aspetto fisico. (ilnapolista)

Il ds della Fiorentina Pradè si rammarica per non aver conquistato i tre punti: "Potevamo andare sul doppio o sul triplo vantaggio, ma il calcio è così". (GOAL )

"Fughe in questo campionato non ci saranno, e' un +3 importante ma finche' non ci sara' la matematica dobbiamo restare concentrati". (LAROMA24)