Migranti, Gentiloni: Ue dica se c'è o dobbiamo cavarcela da soli

LaPresse INTERNO

Sulla questione dei migranti "l'Ue ci dica se c'è o se dobbiamo cavarcela da soli". Così il premier Paolo Gentiloni nelle sue comunicazioni in Senato in vista del Consiglio europeo del 22 e 23 giugno 2017. "La velocità con cui si muove l'Ue resta ... (LaPresse)

Su altre fonti

È la rassicurazione del presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker rivolta al premier Paolo Gentiloni durante l'incontro bilaterale, secondo ... (Il Messaggero)

“Quel che vogliamo sapere dall'UE è se” per la gestione dei flussi migratori “c'è l'Ue o se noi dobbiamo continuare a cavarcela da soli”. (T-mag)

Dove, di grazia? Perché nella disoccupazione siamo davanti alla sola Grecia, “l'esperimento più riuscito dell'Unione europea”, tanto per citare Mario Monti, alla quale contendiamo forse una prossima “ricerca” sulla ... (ilgiornaleditalia)

Ue troppo lenta su ... La crescita dell'Eurozona è migliore del previsto e questo significa che non può essere soffocata da regole, ha detto il premier in Senato in vista del Consiglio europeo. (Milano Finanza)

Persone di provenienza diversa, morte mentre cercavano di arrivare in Europa via mare. Uomini, donne e bambini, sono 2.108 le vittime delle traversate del Mediterraneo. (Il quotidiano Italiano)

Paolo Gentiloni è molto critico verso l'Ue sul tema dei migranti nel suo discorso al Senato in vista del Consiglio Europeo del 22 e 23 giugno. "Una strada è stata aperta", ha aggiunto Gentiloni. (LaProvinciaNotizie)