Fabio Pisacane ko: legamento crociato

Sportal SPORT

A comunicarlo, attraverso una nota, è stato il Lecce.

13 Settembre 2021. Fabio Pisacane è finito sotto ai ferri. Fabio Pisacane è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

“Al giocatore i nostri migliori auguri di una pronta guarigione” ha fatto sapere il club salentino.

Pisacane, classe 1986, indossa la casacca giallorossa dallo scorso mese di gennaio, quando ha lasciato il Cagliari dopo cinque stagioni e mezza vissute sull’isola

(Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Con il difensore si stava discutendo della risoluzione del contratto. – Ripresa degli allenamenti in casa Lecce in vista della partita di sabato prossimo al Via del Mare contro l’Alessandria. (TeleRama News)

Il difensore del Lecce si è gravemente infortunato ma dai suoi profili social fa sapere di non voler rinunciare al calcio. FORZA. Così l’ex rossoblù Fabio Pisacane fa sapere sui social l’intenzione di non voler lasciare il calcio dopo il brutto infortunio che l’ha costretto a operarsi al ginocchio destro. (Calcio Casteddu)

Me l’hanno insegnato tanti campioni di sport; soprattutto, me l’ha insegnato la vita: io non mollo. Lecce, Pisacane dopo l'operazione: "Pronto ad affrontare questa sfida. (TUTTO mercato WEB)

Come spiega pianetalecce.it, tutto nasce dal confronto di cinque anni fa tra Cagliari, club dove militava Pisacane, e Sampdoria, trasmesso anche in Argentina da Fox Sports. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore Fabio Pisacane dovrà restare a lungo ai box a causa di un grave infortunio al ginocchio sinistro. Lo comunica il club salentino con una nota sul proprio sito ufficiale:. "L'U.S. Lecce comunica che questa mattina il calciatore Fabio Pisacane è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Il post su Instagram ha riscosso grande successo ed è stato subito boom di like: "Il calcio è stato, è e sarà sempre il mio sogno. Il napoletano Fabio Pisacane, attualmente al Lecce, ha scritto una lettera al "calcio", nel giorno della sua operazione al ginocchio. (AreaNapoli.it)