La scelta di Padre Paolo: "stare dalla parte di chi chiedeva più libertà"

articolo21 ESTERI

Era un giorno di luglio quando ho incontrato Padre Paolo per la prima volta. La guerra in Siria era cominciata da un anno, eppure gia' si era eclissata nell'informazione. All'epoca, era il 2012, il conflitto era tra ribelli anti regime e forze regolari ... (articolo21)

Su altri media

- "Non abbiamo dimenticato questo rapimento e continuamo a lavorarci con assoluta costanza, come ho confermato ai fratelli di Dall'Oglio". (AGI) - Roma, 29 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A due anni dal rapimento, appello ai media ad accendere i riflettori sulla vicenda umana, culturale e spirituale di padre Paolo Dall'Oglio. (articolo21)

Il 29 luglio ricorrono due due anni dal suo sequestro ... (articolo21)

A due anni dal rapimento di padre Paolo Dall'Oglio, il gesuita scomparso a Raqqa il 29 luglio 2013, le associazioni che hanno dato vita al progetto “Illuminare le periferie del mondo” chiedono ai media italiani e internazionali di accendere i ... (articolo21)

Abbiamo smesso di contare i morti, troppi. Le ostilità e la ... (articolo21)

(NewTuscia) - VITERBO - Dal 18 luglio al 4 agosto, Viterbo accoglie 30 cittadini siriani, provenienti dall'interno della Siria e dalla sub regione, invitati dall'Ara Pacis Initiative, con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri italiano, per ... (NewTuscia)