Udinese-Roma, la Lega decide venerdì: i giallorossi vorrebbero giocare il giorno di Atalanta-Fiorentina

Giallorossi.net SALUTE

NOTIZIE AS ROMA – Una decisione definitiva sul recupero di Udinese-Roma verrà presa dalla Lega soltanto nella giornata di venerdì prossimo, vale a dire il giorno dopo il ritorno dei quarti di Europa League dei giallorossi con il Milan. Stando a quanto racconta l’edizione odierna del Corriere della Sera, non sembra esserci unità di vedute tra il club capitolino e la Lega Calcio: i giallorossi infatti vorrebbe disputare i 18′ che restano nella stessa data in cui verrà giocata Atalanta-Fiorentina, la sfida posticipata per il malore, rivelatosi fatale, che ha colpito Joe Barone. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Lo fa sapere la Roma in un comunicato “Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca – si legge nella nota -. (LAPRESSE)

Il difensore della Roma Evan Ndicka è stato dimesso dall'ospedale Santa Maria della misericordia di Udine dove era ricoverato da ieri sera dopo il malore accusato durante la partita contro l'Udinese. (Adnkronos)

"Una contusione della cassa toracica che ha coinvolto minimamente anche il polmone che ha reagito con una sacca d'aria. Ndicka ha riportato un trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Di cosa si tratta? (LAROMA24)