Non indossa il reggiseno a scuola, studentessa rimproverata dal Preside Era troppo sexy

Donna Fanpage ECONOMIA

Kaitlyn Juvie è una liceale americana ed è diventata protagonista di una storia assurda. Qualche giorno fa è stata rimproverata dal preside della sua scuola per aver indossato una maglia larga e nera senza il reggiseno. La cosa è stata considerata ... (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altri media

La ragazza è colpevole di avver aggirato il divieto di andare a scuola senza reggiseno. La protagonista della vicenda è Kaitlyn Juvik, studentessa della Helena High School in Montana, negli Stati Uniti. (Solo News)

Per il dirigente scolastico quello di Katlyn è stato un atteggiamento "sfrontato" che violerebbe il codice di abbigliamento scolastico e farebbe sentire a disagio le persone. (road2sportNews)

La protagonista della vicenda è Kaitlyn Juvik, studentessa della Helena High School in Montana, negli Stati Uniti. Andare a scuola senza reggiseno è vietato. (CiociariaReport24)

La ragazza è colpevole di avver aggirato il divieto di andare a scuola senza reggiseno. Steve ... (CiociariaReport24)

Katlyn, stupita di essere stata cacciata per un motivo simile, ha raccontato ... (Alghero News Italy)

Per mostrare il loro sostegno a Kaitlyn, diverse studentesse il venerdì prima di andare alle lezioni si sono tolte il reggiseno in una protesta silenziosa. (Solo News)