Coronavirus, la mappa dei negozi che consegnano la spesa a domicilio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Negozi aperti o chiusi, consegne a domicilio o serrande abbassate senza possibilità di contatti con i clienti: tutti i torinesi sono alla ricerca di informazioni sul proprio quartiere.

I negozi che hanno aderito al progetto sono presenti sul sito Torino City Love della Città di Torino.Tutte le informazioni al link https://torinocitylove.firstlife.org/ Anche Confesercenti ha raccolto dati sugli esercizi commerciali che fanno servizio a domicilio e ha creato una mappa sul proprio sito torinese. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Come funziona. Per inserire il negozio nella piattaforma basta entrare nella sezione “Aggiungi negozio”, inserire i propri dati, entro quante ore si riesce a consegna la merce, se e quanto fa pagare la consegna, e il metodo di pagamento. (idealista.it/news)

– CONSEGNE GRATUITE SOPRA I 35 EURO – RAGGIO CONSEGNE ORBASSANO E COMUNI LIMITROFI. GRANI DI PEPE di Durante Anna – V. Leggi anche: Coronavirus, arriva l’elenco per la spesa online. L’elenco è suddiviso per Comune ed è costantemente aggiornato con criterio cronologico sulla base della comunicazione delle nuove adesioni. (La Stampa)

Parte dell’elenco è stato gentilmente fornito da diverse amministrazioni comunali, che sul loro territorio hanno avviato iniziative analoghe e che ringraziamo della collaborazione. Nel rispetto delle precauzioni previste dalla normativa di governo, ecco l’elenco delle attività commerciali piemontesi disponibili ad effettuare consegna a domicilio, divise per Comuni. (La Stampa)

Lidl, come fare la spesa online. Anche Lidl offre la possibilità di fare la spesa online con consegna a casa. Amazon Pantry è il servizio di Amazon per fare la spesa online, scegliendo tra prodotti di uso quotidiano a lunga conservazione. (Il Reporter)

Per i panifici si sono resi disponibili: il panificio Vidorin Luca a Falzè (ordine telefonico e consegna a domicilio 3791818575) e il panificio Antico Forno a Musano (ordine telefonico e consegna a domicilio 3428028003). (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Con l’ultimo decreto del governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e soprattutto con le disposizioni ancora più stringenti di alcuni Comuni, diventa molto importante comprendere come si stiano muovendo marchi come Esselunga, Coop e Carrefour con la consegna a casa della spesa effettuata online. (OptiMagazine)