Non solo Pirlo, quanti precari nella Juventus: ecco chi si gioca il futuro

SerieANews SPORT

Szczesny, Demiral e Bernardeschi rappresentano “capitale attivo”, cioè delle possibili plusvalenze ma la Juventus farà tante valutazioni prima di eventuali cessioni.

Ci sono poi quelli in uscita che, con un ottimo rush finale, attirerebbero eventuali acquirenti: Rabiot, Ramsey, Alex Sandro e Bernardeschi

Demiral nei piani della Juventus è il Chiellini del domani, lo storico difensore della Juventus dovrebbe chiudere la carriera a fine stagione. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Alvaro Morata e Alice Campello ospiti di Verissimo: la coppia si racconta dopo il ritorno in Italia con l’attaccante di nuovo alla Juve. Alvaro Morata e Alice Campello saranno ospiti di Silvia Toffanin nella trasmissione di Canale 5 “Verissimo”. (Juventus News 24)

La Juve si interroga sullo spagnolo. La Juventus non è più sicura si voler riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. A meno che il campo non dica altro (Juventus News 24)

Ma il tecnico della Juventus non è l’unico a giocarsi il proprio futuro a Torino in queste ore, in queste settimane, decisive anche per tanti giocatori. Lo stipendio non attira acquirenti, la via di uno scambio (ma questo vale per tutti, da Dybala in giù) può dare una mano a tenere alta la quotazione (La Gazzetta dello Sport)