Napoli, la formazione anti-Udinese: Politano stringe i denti, scelto il sostituto di Kvara

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino prova ad anticipare le scelte di Francesco Calzona in vista della gara del Napoli contro l'Udinese. Il Napoli dovrà cercare di fare bottino pieno nelle ultime quattro giornate di campionato per tentare di guadagnare un posto in Europa. A Udine non ci sarà quasi sicuramente Kvaratskhelia. Il georgiano, ieri pomeriggio, è stato costretto ad un allenamento differenziato per via di un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nella seduta di lavoro di venerdì a Castel Volturno (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Napoli è la sfida che chiude la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Friuli, per il monday night, le squadre allenate da Cannavaro e Calzona si affrontano... (Virgilio)

Amore eterno, quello di Fabio Cannavaro dalla Loggetta per la maglia azzurra. Non chiamatelo core ‘ngrato. (ilmattino.it)

Però l’Udinese ha un obiettivo importante e le emozioni vengono lasciate da parte. Gara speciale quella di domani al ‘Friuli’ per Fabio Cannavaro, il nuovo mister chiamato a cercare di salvare l’Udinese. (Udinese Blog)

Chiaro che per il tecnico le scelte siano a questo punto obbligate: al posto degli squalificati Perez e Payero giocheranno Ferreira e Zarraga. Saranno queste le uniche due novità di formazione rispetto a Bologna. (Udinese Blog)

Di seguito le statistiche e i precedenti: Lunedì il Napoli tornerà in campo con l'Udinese: l'anno scorso fu festa ma in questa stagione le cose cambiano. (CalcioNapoli1926.it)

▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara e Raspadori ai box (TUTTO mercato WEB)